Pride of Nations

Pride of Nations è il titolo di un gioco di strategia a turni per pc ambientato nell'epoca coloniale del 19esimo secolo. Questo videogioco è stato creato dalla AGEOD in collaborazione con la Paradox Interactive ed uscirà nei negozi la prossima primavera.
Sono 8 le nazioni che potrete gestire, sia nella modalità a singolo giocatore che in quella multiplayer, ed in particolare sono: Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Francia, Giappone, Russia, Impero Austro Ungarico e Italia.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Pride of Nations, mentre più avanti vi proporremo anche il video con il trailer di questo gioco per pc.

Videogiochi di strategia

Se vi piacciono i videogiochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a Europa Universalis III: Divine Wind e Trapped Dead.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Donkey Kong Country Returns, Kingdom Hearts Re:coded, Secret Kingdoms Online, The Fight: Lights Out, Infinity Blade e Need for Speed Shift 2: Unleashed.
In precedenza abbiamo parlato anche di Michael Jackson The Experience, CityVille, Ben 10: Alien Force Vilgax Attack, Kinect Sports e Edna & Harvey: The Breakout.