Europa Universalis III: Divine Wind

Europa Universalis III: Divine WindDivine Wind è il titolo della quarta espansione di questo amatissimo gioco strategico per pc. Europa Universalis III è stato creato dalla Paradox Interactive e questa nuova espansione sarà disponibile proprio nei prossimi giorni.
Le novità in questo nuovo videogioco ambientato nell'estremo oriente non mancheranno, a cominciare dalla 4 nuove fazioni presenti che si daranno battaglia per la supremazia in Cina. Sono state ulteriormente migliorare le alleanze diplomatiche e gli scambi commerciali in modo da essere ancora più realistici. Oltre ad un rinnovato stile grafico, in questo gioco sarà possibile giocare fino a 32 giocatori online.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Europa Universalis III: Divine Wind, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Videogiochi di strategia

Se vi piacciono i videogiochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a Trapped Dead.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia, James Bond 007: Blood Stone, Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns e Split/Second.
In precedenza abbiamo parlato anche di Jurassic: The Hunted, Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II, Driver: San Francisco, Shadow Harvest: Phantom Ops e Fifa Manager 11.