Trapped Dead

Escogitate la tattica migliore per sbarazzarvi di questa comunità di zombi. Trapped Dead è un gioco di fantascienza e di strategia in tempo reale per pc sviluppato dalla Headup Games e prodotto dalla Meridian4. La data di uscita di questo videogioco è prevista per gennaio 2011.
Trapped Dead è ambientato negli anni ottanta, in una piccola cittadina del Texas invasa suo malgrado da un'ondata incontrollata di zombi. Il vostro obiettivo, inutile dirlo, sarà proprio quello di sopravvivere agli attacchi continui di questi zombi. Il gameplay, però, non sarà solo di azione, ma dovrete fare sfoggio delle vostre abilità strategiche per utilizzare al meglio le armi di difesa a vostra disposizione.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Trapped Dead, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Videogiochi di strategia

Questo è il primo videogioco di strategia per pc che abbiamo recensito, rimanete con noi, ci saranno tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Monopoly Streets, CSI: Crime Scene Investigation: Crimini Insoluti, Fairy Story Online, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Kingdom Conquest, Alice: Madness Returns e Split/Second.
In precedenza abbiamo parlato anche di Jurassic: The Hunted, Vegas City, Star Wars: Il Potere della Forza II, Driver: San Francisco, Shadow Harvest: Phantom Ops e Fifa Manager 11.