Bejeweled 3

Bejeweled, uno dei puzzle game più amati degli ultimi anni, torna con una nuova versione migliorata sotto tanti aspetti: la grafica, la colonna sonora e le modalità di gioco. Questo gioco di puzzle per PC è stato creato dalla PopCap e la sua data di uscita è prevista per i primi giorni di dicembre.
Nell'immagine qui sopra potete vedere uno dei giochi segreti che saranno presenti in Bejeweled 3, ovvero, Ice Storm. Ma le novità non finiscono qui: i mini giochi presenti, infatti, saranno più di dieci.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Bejeweled 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Videogiochi di puzzle

Questo è il primo videogioco di puzzle per pc che abbiamo recensito, rimanete con noi, ci saranno tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: FlingSmash, Rapunzel - L'Intreccio della Torre, Legend of Edda, John Daly's ProStroke Golf, Gun Bros, Portal 2 e Monster Jam: Path of Destruction.
In precedenza abbiamo parlato anche di Band Hero, Hollywood City, Fallout: New Vegas, Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, Tron: Evolution e SpellForce 2: Faith in Destiny.