Alien Breed 3: Descent

Alien Breed 3: DescentCon Alien Breed 3: Descent i fans di questa serie di giochi potranno finalmente giocare all'ultimo capitolo di questa trilogia. Si tratta di un gioco sparatutto creato dalla Team 17 e in uscita nei prossimi giorni. I titoli che hanno preceduto questo gioco sono stati: Alien Breed: Evolution e Alien Breed 2: Assault.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Alien Breed 3: Descent, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo videogioco:



Videogiochi sparatutto

Questo è il primo videogioco sparatutto per pc che abbiamo recensito, rimanete con noi, ci saranno tante altre novità...

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound, Nadirim, WRC: FIA World Rally Championship, Undercroft, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 e Ys: The Oath in Felghana.
In precedenza abbiamo parlato anche di Pro Evolution Soccer 2011, Ravenwood Fair, MorphX, Halo Reach, Call of Duty Black Ops e Star Wars The Old Republic.