Earthrise

Earthrise è un gioco di ruolo online post apocalittico ambientato in seguito alla Terza Guerra Mondiale in cui grazie alle nanotecnologie l'uomo è divenuto quasi immortale. Questo gioco di fantascienza multiplayer online è stato creato dalla Masthead Studios e la sua data di uscita è prevista per i primi giorni di febbraio.
In Earthrise non sarete solo spettatori, ma anzi, grazie ad un server apposito, avrete la possibilità di modificare l'ambiente e anche di creare nuovi oggetti partendo dalle materie prime a vostra disposizione.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Earthrise, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Videogiochi di ruolo

Questa è la prima recensione di un videogioco di ruolo che abbiamo pubblicato in questo blog, rimanete con noi, vi aspettano tante altre novità.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tom Clancy's HAWX 2, Plants vs. Zombies, Realm of the Titans, Apache: Air Assault, Vampire Origins, Prototype 2 e Fatal Fury.
In precedenza abbiamo parlato anche di Monster Galaxy, Microsoft Flight, WWE SmackDown vs. Raw 2010, Sonic Free Riders, Bodycount e Lucius.